Incontro con l’autore

da Redazione Downtobaker

Incontro e intervista con l’autore: il booktrailer di “Sarai tu a morire”, il nuovo romanzo di Terry Passanisi (Downtobaker 2016). In vendita nelle migliori librerie e su Amazon, anche in formato Kindle (http://amzn.eu/c22dW5T).
Si ringraziano di cuore: Damiano Tommasi (ddtommasi@gmail.com) per le riprese, il montaggio e le interviste video; Davide Tassan e Stefano Rapini di LoudAdv (http://www.loudadv.com) per la realizzazione della copertina del romanzo e del materiale promozionale.

“Trieste, anno 2008. Il medico Giovanni Buozzi, di ritorno nella città giuliana, fa la conoscenza di uno strano individuo. Si tratta di tale Salvatore Olmi, un bell’uomo, distinto, sulla quarantina che, a vedersi, non ha bisogno di lavorare per mantenersi. Per diversi strani motivi quell’uomo ricorda a Buozzi molti personaggi letterari, ma uno su tutti. Olmi, infatti, si spaccia per un consulente investigativo della polizia, esattamente come quel personaggio letterario. È solamente un bellimbusto pazzo ed esaltato, oppure dietro a quella personalità allo stesso tempo aristocratica e delicatissima si cela il più grande amico che avrà mai incontrato? Il precipitare degli eventi, a proposito di alcuni omicidi accaduti in città, finalmente glielo faranno comprendere per sempre.”

SARAI TU A MORIRE di Terry Passanisi (2016)
– Acquistalo su Amazon.eu, sia in versione cartacea che ebook Kindle. Disponibile in tutto il mondo – Shop worldwide: http://amzn.eu/c22dW5T
– Facebook: https://www.facebook.com/salvatoreolmi/

Riprese, montaggio e post produzione video: Damiano Tommasi
Facebook: http://www.facebook.com/damiano.tommasi.1

DOWNTOBAKER edizioni
– Contatti: dtbedizioni@gmail.com
– Facebook: http://www.facebook.com/downtobakerblog/
– Twitter: http://www.twitter.com/downtobakermag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...