Raccolta fondi per la rivista

di Terry Passanisi.

crowd-funding

Cari amici;

come vi sarà comparso davanti in passato, sulle pagine di Wikipedia, un bell’invito per sostenere la loro attività divulgativa con una donazione, ci permettiamo di farvi pervenire anche noi la nostra preghiera. La nostra webzine è gratuita, senza pubblicità, e tutto ciò di cui avremmo bisogno per non interrompere le attività di redazione e traduzione è la somma per sostenere le spese vive di gestione e di promozione del sito per un anno intero.
L’offerta è libera e non vincola in alcun modo a nulla. È possibile donare tramite la raccolta fondi della nostra pagina Facebook:

https://www.facebook.com/donate/351128022415597/

In alternativa, accettiamo donazioni Paypal o tramite bonifico bancario; potete contattarci privatamente per i dettagli sul nostro IBAN e conto corrente.

btn_donateCC_LG

Con il vostro sostegno possiamo continuare ad aprire nuovi spazi di discussione e accrescere la qualità delle nostre proposte. Downtobaker è (e sarà sempre) una rivista web gratuita che richiede centinaia di ore al mese di ricerca, scrittura e gestione, oltre che un notevole impegno economico per la gestione del sito e per della sua promozione. Se ciò che facciamo vi piace e vi dà gioia, provate a considerare una piccola donazione a vostra scelta, equivalente a una tazza di tè o a una buona cena.
Allo stato attuale, questo portale è finanziato dai soli contributi privati e personali degli autori, ed è assolutamente senza fine di lucro; supportate il nostro lavoro di divulgazione culturale e di informazione con una piccola (o grande) donazione a vostro piacimento; ve ne saremo davvero grati e non ve ne pentirete!

Grazie di cuore!

PS. Se doveste leggere questo o altri post relativi al fund raising tradotti in inglese, sappiate che è stato fatto in automatico da un bot e non siamo noi gli autori degli strafalcioni. 😘🤓🙇‍♀️🙇‍♂️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.