Sostienici

Acquista uno dei nostri prodotti ufficiali

È possibile supportare l’attività della rivista con l’acquisto dei gadget ufficiali: t-shirt, felpe, borse in tela per trasportare i vostri libri; bottiglie, borracce e tazze, con il bellissimo logo progettato da Loud adv. SpREAD the word!
https://shop.spreadshirt.it/downtobaker/all


Diventa Grande Sostenitore!

Con il vostro sostegno possiamo continuare ad aprire nuovi spazi di discussione e accrescere la qualità delle nostre proposte. Downtobaker è (e sarà sempre) una rivista web gratuita che richiede centinaia di ore al mese di ricerca, scrittura e gestione, oltre che un notevole impegno economico per il portale e per lo staff.

Effettuate una donazione oneclick fissa di 50.00 euro – una tantum – e diventate Grandi Sostenitori! Incluso nella donazione, uno dei nostri prodotti ufficiali a vostra scelta (che potrà essere indicato nella causale Paypal o via email dopo aver consultato il catalogo dello shop). Nella causale vi preghiamo di specificare sempre la motivazione del versamento con la dicitura “donazione libera e volontaria”.

Diventa Grande Sostenitore della rivista!

€50,00


Oppure effettua una donazione a tuo piacimento

Se ciò che facciamo vi piace e vi dà gioia, considerate anche solo una piccola donazione a piacere, una tantum o anche mensile, ricorrente, equivalente a una tazza di tè o a una buona cena. PayPal è una garanzia per la sicurezza delle vostre donazioni e permette di contribuire attraverso tutte le principali carte di credito. Nella causale vi preghiamo di specificare sempre la motivazione del versamento con la dicitura “donazione libera e volontaria”.

Puoi donare anche senza un conto PayPal:

btn_donateCC_LG

Diventa un sostenitore di Downtobaker.com, dona (al)la cultura. Allo stato attuale, questo portale è finanziato dai soli contributi privati e personali degli autori, ed è assolutamente senza fine di lucro; supportate il nostro lavoro di divulgazione e di informazione con una piccola (o grande) donazione a vostro piacimento; ve ne saremo davvero grati e non ve ne pentirete!