da Redazione Downtobaker.

Oggi venerdì 1 marzo 2019, alle ore 17:00, al punto lettura Different Reading presso l’ Ex Ospedale Militare Di Trieste, ci sarà un incontro a lume di candela in occasione della giornata nazionale del risparmio energetico promossa da Caterpillar e da Rai Radio 2.
“M’ILLUMINO DI MENO” è l’ormai storica campagna di sensibilizzazione sugli stili di vita ecosostenibili e di monitoraggio sui consumi energetici degli Italiani promossa dalla celebre trasmissione radiofonica di Radio Due “Caterpillar”, giunta quest’anno alla sua 15° edizione.
L’ Associazione ticonzero assieme a Migr-Azioni e ai gruppi attivi nella Biblioteca Diffusa, discuteranno a luci spente, e a lume di candela, di progettualità e programmazione di nuove attività comuni per la riduzione dell’impatto ambientale, di territorio, di risparmio energetico, di economia circolare e di educazione allo sviluppo sostenibile.
Tutti i partecipanti, inoltre, raggiungeranno a piedi o con i mezzi pubblici il luogo della riunione contribuendo anche ad un minore inquinamento da polveri sottili dell’atmosfera.